martedì 4 febbraio 2014

articoli di giornale

 arti marziali

Il Fiore di Loto lancia il Kung Fu Wing Chun

CARRARA. Ottimi risultati da parte della Asd Fiore di Loto in veste di promotrice del Kung Fu Wing Chun a Massa-Carrara. Il corso completamente gratuito sponsorizzati dalla Opesitalia autorizzato da...





Email

CARRARA. Ottimi risultati da parte della Asd Fiore di Loto in veste di promotrice del Kung Fu Wing Chun a Massa-Carrara.
Il corso completamente gratuito sponsorizzati dalla Opesitalia autorizzato da Nicola Ricci, Maestro di questo stile di difesa personale che trova le sue origini nei monasteri Shaolin dell'antica Cina di quasi 2500anni fà, passando dal famoso Yip Man ed infine tramandato fino in America dal mitico Bruce Lee.
Alla base del Wing Chun c'è il Kung Fu tradizionale,rivolto ai bambini, nonchè ai ragazzi ed agli adulti i quali richiedono duri allenamenti, dedizione e sano divertimento.
Ogni martedì e giovedì dalle 18 alle 20, si prospettano 4 ore di tradizionali allenamenti,affrontando l'uomo di legno già dalle primissime lezioni,come si tramanda dal metodo tradizionale cinese.
Per i bambini il lunedì e mercoledì dalle 18 alle 19 corso di Kung fu per Bambini dai 7 a 15 anni. Le lezioni si svolgono all'interno del Club Nautico di Marina di Carrara e solo ad Aprile si sposteranno all'aperto nella pineta di fronte al mare, ed in estate allenamenti in spiaggia all'alba ed al tramonto.
L’asd Fiore di Loto certificata Coni nazionale (Roma) iscritta e portavoce della Admo (donatori midollo osseo) e medaglia d'argento Fratres donatori di sangue aspetta tutti gratuitamente per il libero Kung fu.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento