Massimo J. Guidi vince il trofeo "Piccolo Drago"
CARRARA. Nei giorni scorsi il maestro di Kung Fu
Nicola Ricci presidente della Asd Fiore Di Loto ha organizzato assieme
all'istruttrice Sara Battistini il 1º Torneo Regionale di Kung Fu
bambini...
11 piccoli atleti si sono cimentati in un duro torneo, competizione a punti nella quale i giudici Nicola Molinari; Ferruccio Dati; Marco Bernacca ed il Maestro Zolesi Alessandro hanno votato per agilità, bravura, tecnica, precisione e simpatia le giovani leve del kung fu.
Maschi: Davide Ambrosini; Michele Pisano; Francesco Ambrosini; Matteo Lazzerini; Giacomo Melandri; Massimo J. Guidi. Femmine: Diletta Romanelli; Giulia Cupini; Penelope Salvatori; Gaia Dalle Lucche; Beatrice Fanciulli.
Alla fine l'atleta con il punteggio più alto è risultato Massimo J. Guidi che ha ricevuta non solo la medaglia di partecipazione ma anche l'ambita "Coppa del drago" ed una scorta di ovetti di cioccolato per festeggiare sia la vittoria che la pasqua assieme ai suoi compagni di allenamento.
Un pubblico di 50 persone tra amici e parenti hanno potuto fare il tifo per i piccoli draghi del kung fu, ed essere spettatori attivi assistendo all'antica arte del kung fu cinese di spettacolo ma anche per una buona autodifesa personale.
La Asd Fiore Di Loto _ Coni _ affiliata alla Scuola Cinese Kung Fu Quan Fa del Monastero Shaolin del Monaco della 34ª denerazione Shi Hyan Hui è guidata da Sifu Nicola Ricci responsabile per la Regione Toscana e dall'istruttrice Sara Battistini.
Asd Fiore Di Loto svolge corsi di Kung Fu bambini martedì e giovedì ore 18-19 al Club Nautico di Marina Di Carrara; Wing Chun & Weng Chun; Metodo Autodifesa; Difesa Personale Donne.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Nessun commento:
Posta un commento